Prima edizione al Teatro Valle dei Laghi di “Chef a teatro”

Grande successo per la prima edizione dello show cooking trentino che porta la buona cucina nel Teatro Valle dei Laghi.

Tre chef stellati – Stefano Bertoni del ristorante Castel Toblino, Federico Parolari primo chef di A le Due Spade e Alessandro Gilmozzi del ristorante El Molin – hanno preparato in diretta alcune eccellenze enogastronomiche della regione aiutati dai ragazzi del progetto “Diversamente a teatro”.

Tutto esaurito per le tre date in programma dove, ogni sera, un centinaio di persone hanno gustato i prelibati piatti degli chef, serviti al tavolo dai ragazzi di The Staff, accompagnati dalla cronaca in diretta del giornalista RAI esperto di gastronomia Nereo Pederzoli e dalle brevi letture a tema di Pino Costalunga, condirettore artistico di Fondazione Aida.

Il team di diversamente a teatro: Leopoldo ha affiancato Pino nelle letture, Mirko in cucina come aiuto cuoco, Paola e Andrea nelle vesti di camerieri, Chiara è la responsabile della sala da pranzo, mentre Arianna e Ornella si sono occupati del servizio bar.

Visto il grande successo che ha avuto questa iniziativa nell’autunno 2017 si terrà la Nuova Edizione di Chef a Teatro.

L’iniziativa è stata organizzata da Oasi e Associazione Atti con il contributo di Fondazione Caritro, e la collaborazione di: Fondazione Aida, Apt Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

Con il supporto di: De Manincor, Gelateria Pasticceria Bologna, Panificio Pasticceria Tecchiolli, Azienda Agricola F.lli Pisoni, Gino Pedrotti, Giovanni Poli Santa Massenza, Il Giardino delle Spezie, Francesco Poli Vignalioli a S. Massenza, Pravis, Cantina Mori Colli Zugna, Maxentia e Silvio Ricevimenti Catering Banqueting.